CATANIA – RENDE: domenica quale reazione sugli spalti del “Massimino”?

2
771
Catania Curva Nord

Monta la rabbia in casa rossoazzurra. Perso anche il match di Matera, i tifosi del Catania non possono essere soddisfatti poichè esiste il rischio di perdere definitivamente anche il secondo posto. Il discorso si deciderà in occasione dell’ultima giornata di campionato, quando gli etnei ospiteranno il Rende mentre il Trapani se la vedrà in trasferta con il Cosenza. La cornice di pubblico domenica sera non sarà certamente la stessa di Catania-Trapani. Dai circa 20mila appassionati del derby si dovrebbe passare a meno della metà. Con spirito di sostegno oppure di contestazione sugli spalti? Questo lo scopriremo nell’arco dei 90′. Di sicuro c’è scoramento all’interno della tifoseria e spetta alla squadra di Cristiano Lucarelli riportare dalla propria parte i tifosi che, ai Play Off, sarebbero un valore aggiunto.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Caro Direttore si assumi anche le Sue Responsabilità. In un Campionato si può perdere qualche partita, ma il Catania ha proprio toccato il fondo. Abbiamo regalato letteralmente un Campionato. Squadra senza Carattere, senza Personalità, senza un Gioco e senza una Sua Identità. Fragilissima nel Carattere, e quando in questa Categoria mancano questi requisiti non si va da nessuna parte. Il Massimino è stato sempre un Tabù per le squadre Avversarie, e questi giocatori purtroppo hanno fatto di tutto che non Sia più il Massimino la Rocca forte !!!! Con questa mentalità ai Play Off non andremo lontano. Mi Auguro da Tifoso di essere smentito sul Campo e di Aspettarmi assieme a tutti i tifosi la Promozione !!!

  2. Dopo Monopoli c’era la possibilità di cambiare allenatore e provare a dare un gioco ad una squadra che come organico è una delle migliori della serie C. Adesso non ci resta che sperare nei play off, dove giocando a non prenderle e con un pò di fortuna, considerata la qualità della rosa, potrebbe avvenire il miracolo

Comments are closed.