CURIALE: voglia di aprire un ciclo con il Catania

0
284
Davis Curiale

Solo un paio di volte in carriera Davis Curiale si è legato contrattualmente ad un club per più di una stagione. L’ultima occasione in cui lo fece con successo fu indossando la casacca del Frosinone. In Ciociaria l’attaccante ha vissuto un’esperienza triennale assai prolifica in Serie C1 e B prima di militare tra le fila di Trapani, Lecce e Catania. Proprio alle pendici dell’Etna Curiale ha ritrovato il feeling con il gol dei tempi migliori, aggiudicandosi la classifica marcatori nel girone C di Serie C.

15 reti all’attivo per lui, peccato per almeno altre marcature ingiustamente non convalidate che avrebbero ulteriormente incrementato il bottino. Di certo Curiale è stato grande protagonista della scena in rossoazzurro, ma la stagione non è ancora finita e, ora più che mai, punta con decisione a vincere i Play Off. Raggiunto il suo obiettivo personale, adesso conta molto di più l’interesse di squadra.

Curiale è riconoscente alla società dell’Elefante per la fiducia mostrata la scorsa estate ed ha instaurato un buon legame con la tifoseria. Anche la famiglia ha trovato l’habitat ideale a Catania. Il contratto del bomber italo-tedesco scade a giugno 2019, ma l’intenzione di Curiale sarebbe quella di proseguire ancora a lungo l’esperienza catanese aprendo un nuovo ciclo vincente dopo gli ultimi anni bui vissuti altrove.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***