FILIPPINI: “Catania favorito? Direi il Siena. Play Off allargati, nove squadre sono troppe”

0
195
Antonio Filippini

Ex centrocampista del Palermo, Antonio Filippini riflette sullo svolgimento dei Play Off. Tuttoc.com lo ha ascoltato, riportando le seguenti dichiarazioni a riguardo:

“Alessandria, Pisa e Trapani fuori? Sì, sono rimasto decisamente sorpreso. Erano squadre che potevano benissimo arrivare fino in fondo. Ma hanno trovato sulla loro strada avversarie agguerrite e davvero molto in forma, come il Cosenza e la Feralpisalò, che ora sono mine vaganti ma hanno dimostrato di avere a loro volta i numeri per ambire alla finale. Catania favorito per la promozione secondo molti addetti ai lavori? Io direi la Robur Siena. I bianconeri hanno fatto un campionato di vertice e sono alla penultima giornata è stata in definitiva scavalcata dal Livorno. La squadra toscana può giustamente ambire alla Serie B, lo ha dimostrato”.

“Play Off allargati? Forse nove squadre per girone sono un po’ troppe. Non trovo esattamente corretto che una squadra che è arrivata seconda in graduatoria si trovi ad affrontarne un’altra arrivata decima e magari vada fuori. Secondo me sarebbe meglio stringere un tantino. Di contro però c’è da dire che la competizione così com’è è comunque bella e attira ancora più pubblico negli stadi”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***