LUCARELLI: se pesca il Pisa ai Play Off, avversari i tifosi nerazzurri “nemici per la vita ma con rispetto”

0
963
Cristiano Lucarelli

Una possibilità da non escludere, quella che il Catania se la veda con il Pisa ai Play Off. I rossoazzurri, a detta di molti addetti ai lavori, sono tra i principali favoriti per il salto di categoria in Serie B ma anche i pisani. La dirigenza toscana ha investito tanto sul mercato per allestire un organico altamente competitivo, la squadra guidata dall’ex Catania Mario Petrone se la giocherà fino in fondo per abbandonare il campionato di terza serie.

Un eventuale confronto con il Pisa avrebbe, peraltro, un sapore assai particolare per l’attuale allenatore degli etnei Cristiano Lucarelli. Il mister, livornese e fortemente legato alla squadra della propria città essendo stato un’autentica bandiera amaranto, sa bene che esiste una rivalità accesissima tra Livorno e Pisa. Di recente Lucarelli ne ha parlato, sottolineando che per lui i tifosi pisani sono “nemici per la vita ma c’è stima reciproca, ricordando ancora uno striscione in Pisa-Tuttocuoio in cui confermando la rivalità mostravano il loro rispetto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.