MIGNEMI (D.S. Sicula Leonzio): “Catania grande squadra, ma ecco differenza con Lecce e Trapani. Ai Play Off serve anche brillantezza fisica e mentale”

0
319

Davide Mignemi, Direttore Sportivo della Sicula Leonzio ospite di Catania Social Club, trasmissione televisiva di Ultima Tv, si sofferma anche sulla formazione rossoazzurra reduce dalla sconfitta di Matera. Queste le parole di Mignemi evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“La sconfitta di Matera può essere letta come un ko pesante, ma guardate che il Matera oggi occuperebbe il quarto posto in classifica escludendo la penalizzazione. E’ una squadra che ha disputato un torneo importante nonostante i problemi e vari giocatori fuori per motivi disciplinari. Auteri, inoltre, lo ritengo uno dei tecnici più preparati della categoria. La rosa del Matera ad inizio campionato veniva considerata tra le più attrezzate del girone”.

“Lecce, Catania e Trapani sono tre grandi squadre. Evidentemente i giallorossi sono stati più continui nei risultati, meritando la vittoria finale. Lo dimostra anche il fatto di avere perso appena tre partite. Gli scontri diretti, invece, hanno fatto la differenza tra Catania e Trapani. Adesso ci sono i Play Off e saranno tutti da giocare. Bisognerà resettare tutto e prepararsi ad una sorta di altro campionato. Chi arriva ai Play Off deve avere brillantezza fisica e mentale, non solo valori tecnici importanti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***