SAVOLDI: “Trapani, hai insidiato la vetta più del Catania. Ecco le sorprese nel girone C. Bianco e Caserta all’altezza”

0
349
Gianluca Savoldi

Attraverso il consueto editoriale per tuttoc.com, l’ex attaccante Gianluca Savoldi parla dei piani alti della classifica nel girone C e delle squadre che lo hanno principalmente sorpreso nello stesso:

“Il Lecce ha rispettato le promesse (anche se a fatica), con il Trapani ad insediare il trono fino alla fine, più del Catania. Le aspettative di queste tre erano altissime ma ci sono club che hanno fatto un campionato ben oltre i programmi. Tra queste metto senza ombra di dubbio Juve Stabia, Rende e Sicula Leonzio. E’ un caso che su queste “panchine” ci siano allenatori alla loro prime esperienze in una squadra di professionisti? Niente affatto”.

“Per Trocini la prima in assoluto che dimostra quanto sia importante lavorare con il gruppo con calma, con il tempo necessario per raccogliere i risultati. Per Caserta idem perché fino allo scorso anno era un collaboratore del tecnico della prima squadra, eppure si è dimostrato all’altezza della situazione ed anche di più. Io aggiungo anche Bianco, in una stagione non facile a Siracusa, secondo me ha fatto molto bene, nonostante arrivasse da una Primavera. Allenatori freschi di studi, che conoscono il linguaggio dei giovani. Ho detto tutto…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***