SCIACCA (Palazzolo Beach Soccer): “Come se mi avessero tolto la vita non giocando. Catania, giocati i Play Off da protagonista”

0
875
Fabio Sciacca

Rinforzo di qualità per il Palazzolo Beach Soccer, l’ex centrocampista del Catania Fabio Sciacca. Nei giorni scorsi quest’ultimo ha rilasciato proprio alcune dichiarazioni ai microfoni di Globus Television. Ecco le parole di Sciacca evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Il peggio è passato. Ho vissuto tre anni senza giocare. E’ stato come se mi avessero tolto la vita. Poi, grazie a Dio, con buona volontà ho ripreso ad allenarmi e giocare. Quest’anno ho militato in D ed è stato un punto di partenza. Adesso non mi fermo, continuo a giocare anche in estate per recuperare il tempo perduto. Tanti ex rossoazzurri impegnati nel Beach Soccer? Avremo tantissimi rivali sul campo ma amici a non finire fuori. Sarà bello confrontarsi, cercheremo di mettere il bastone tra le ruote alle grandi”.

“Il Catania ai Play Off? Sono un campionato a parte. Il Catania dovrà mettere da parte quanto di positivo e negativo fatto nel corso della stagione. Ha disputato un grandissimo torneo con qualche piccolo cedimento, ora deve giocarsi questi Play Off da protagonista. Facendo capire agli avversari che, a maggior ragione affrontando il Catania, per loro ci sarà da sudare. D’altronde Catania è una piazza di categoria superiore. La lunga sosta a mio avviso farà bene al Catania, ricaricando le pile al massimo. Spero che la squadra di Lucarelli esca vittoriosa dagli spareggi promozione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***