MAROTTA (Siena): “Finale meritata, siamo uomini veri. A Catania giocato contro una città intera in uno stadio spettacolare”

1
2043
Alessandro Marotta

Alessandro Marotta, attaccante della Robur Siena, torna sulla vittoria di Catania ottenuta in occasione dei calci di rigore. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“E’ stato emozionante, da raccontare, in uno stadio spettacolare. Abbiamo giocato contro una città intera. Siamo stati bravi e fortunati, ci abbiamo creduto. Gran parte della pressione ce l’aveva il Catania, giocando davanti ai propri tifosi. Credo di avere meritato l’accesso alla finale. E’ un anno che lavoriamo per raggiungere un obiettivo, adesso dobbiamo prepararci e recuperare le forze perchè è stato molto stancante il viaggio e la partita. Prepariamoci alla gara dell’anno. Sono orgoglioso dei ragazzi e del sostegno dei tifosi. Arriviamo carichi a questa finale con una città che ci spinge. Il rigore segnato? Ci è andata bene, sono felice così. A Pescara mancheranno degli squalificati ma non è un problema, il nostro è un gruppo di veri uomini”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Vergognati Marotta. Avete meritato Rubando. Vi siete scordati la Rapina che avete fatto alla Reggiana dove tutto il Mondo ha visto il furto e l’ingiustizia che ha subito la Reggiana. Vi siete scordati il Rigore sacrosanto non fischiato al Catania nella gara di Siena sul giocatore Russotto. Ma di cosa parli. Ma cosa andate a fare a Cosenza. Non avrete un briciolo di possibilItà. Siete in Finale Non Meritatamente e tutto il Mondo lo pensa, lo dice, lo iscrive

Comments are closed.