MIGNANI (all. Siena): “Finale meritata, a discapito di chi dice il contrario. A Pescara con tutto l’entusiasmo del mondo”

1
296
Michele Mignani

Smanioso di giocare la finale di Pescara, contro il Cosenza, l’allenatore della Robur Siena Michele Mignani dopo la vittoria di rigore a Catania. Ecco le parole del tecnico bianconero evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ci siamo regalati la possibilità di continuare ad inseguire un sogno. Il morale è altissimo, la voglia altrettanto alta di centrare un obiettivo forse impensabile ad inizio stagione. Siamo in finale a discapito di tutti quelli che ritenevano di non meritarlo. Invece lo abbiamo meritato grazie al percorso del campionato e dei Play Off. Siamo strafelici di essere in finale ed orgogliosi di combattere per un obiettivo ora ad un passo. Andiamo a Pescara con tutto l’entusiasmo del mondo, pronti a battagliare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Vi siete regalati la Finale Grazie e solo alla Truffa che avete fatto alla Reggiana nel modo Scandaloso di un Calcio di Rigore Inesistente che tutto il Mondo ha Condannato. A Pescara non ci sarà partita per Voi. Ringraziate per come siete arrivati a Pescara. Dimenticavo altro rigore non concesso al Catania a Siena su Russotto.

Comments are closed.