AMMIRATA (all. Equipe Sicilia): “Siamo a disposizione dei ragazzi per il loro futuro. Faccio un pò il tifo anche per il Catania, buona squadra”

0
420
Alfonso Ammirata

Alfonso Ammirata, attuale tecnico dell’Equipe Sicilia, affida ai microfoni di Ultima Tv le proprie sensazioni sul Catania ed il test effettuato giovedì pomeriggio a Torre del Grifo. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Grazie ai vertici del Catania per averci consentito di disputare un valido allenamento. Noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Siamo riusciti benino in alcuni frangenti ma è normale che non c’è stata partita. Per noi è importante evidenziare qualche ragazzo che possa giocare altrove. Per il Catania invece contava mettere benzina sulle gambe, trovando quella condizione fisica e tecnico-tattica utile in vista del prossimo campionato che mi auguro sia la Serie B”.

“Il Catania ha una buona consistenza tecnica e tattica. Non lo dico per piaggeria e ruffianeria. Io credo che Lo Monaco farà del suo meglio per allestire una squadra all’altezza anche se fosse Serie B. Tifo Palermo ma ho giocato a Catania per tanti anni nella Massiminiana ed al Paternò, quindi faccio un pò il tifo anche per i rossoazzurri. Equipe Sicilia? La parola ‘equipe’ è importante. In Thailandia una equipe di persone specializzate ha salvato una squadra di bambini. Una cosa bellissima. Ecco, equipe significa noi a disposizione degli altri. Faremo del nostro meglio per questi ragazzi, sperando che qualcuno di loro possa trovare una squadra importante in futuro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***