PANNITTERI: nuova esperienza in D per la baby promessa rossoazzurra?

0
378

Classe 1999, attaccante di proprietà del Catania ma in prestito nei mesi scorsi all’Acireale, Orazio Pannitteri, figlio del noto ex bomber Francesco che spesso è intervenuto ai nostri microfoni tempo fa si espresse a La Sicilia manifestando il desiderio di giocarsi le sue carte in rossoazzurro.

Mi piacerebbe molto giocarmi le mie carte al Catania. Decideranno loro se tenermi o mandarmi da qualche altra parte – disse – Il sogno sarebbe giocare con la maglia del Catania, visto che sono catanese, ma dipende da loro. Il direttore Mario Marino segue tutti i ragazzi in prestito, lo sento spesso, so che molto del mio futuro passa da quello che sto facendo ora”.

Ebbene Pannitteri si è ben comportato ad Acireale. Il Catania continua a seguire con interesse l’evolversi dei progressi della giovane punta. Valutazioni in corso. Probabile una nuova cessione a titolo temporaneo per lui che, nei giorni scorsi, sarebbe stato richiesto in particolare dall’Union Feltre (Serie D), club in cui ha militato nella passata stagione il trequartista Alessio Rizzo, attualmente aggregato nel ritiro di Torre del Grifo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***