ANGIULLI: “Tifosi, spero di regalarvi emozioni. C’è un bel contesto di gruppo”

0
555
Federico Angiulli

Spazio anche alle parole del centrocampista Federico Angiulli ai microfoni di Ultima Tv. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Non rosicare se un mio compagno gioca al mio posto, anzi essere contento se lui fa bene e cercare, nel corso degli allenamenti, di fare cambiare idea al mister. Questo è il mio concetto di fare gruppo. Siamo qua per vincere il campionato di Serie C, poi se dovesse essere ripescaggio sarebbe qualcosa di guadagnato ed una notizia fantastica. Noi pensiamo solo ad allenarci ed essere pronti per Foggia. Mi piace calciare da fuori area, ho fatto parecchi gol anche ricercando l’inserimento. E’ una mia caratteristica calciare da fuori con il mancino”.

“Speriamo quest’anno di regalare qualche bella emozione. Non posso pensare che con un centro sportivo del genere, un’organizzazione ed un tifo del genere il Catania resti in C. L’allenatore è forte, la società altrettanto così come lo staff. E’ tutto nella nostre mani. Ho ritrovato Marotta con cui avevo un ottimo rapporto a Benevento. Per il resto con Ciancio e Blondett ci frequentiamo di più. Ho legato particolarmente anche con il mio compagno di stanza Vassallo, Silvestri, Bucolo e Biagianti. Piano piano legheremo con tutti perchè vedo che i ragazzi sono molto propensi a farlo. C’è un bel contesto”.

“Il tifo ha risposto in maniera positiva. Non vedo l’ora di giocare partite di caratura maggiore per vedere di cosa è capace questo pubblico. Anche se dalle parole, dai video e dalla conoscenza che ho di Catania so che non ci deluderanno mai i tifosi. Derby? Capisco bene cosa voglia dire e le emozioni che si provano. Io in generale quando segno faccio fatica a contenermi. Parto, corro, urlo. Sarebbe un’emozione fantastica, un sogno segnare in un ipotetico derby col Palermo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***