BALDINI (all. Carrarese) taglia corto: “Ripescaggi? Non me ne frega niente…”

1
535

Si dimostra totalmente disinteressato all’argomento ripescaggio l’ex allenatore del Catania Silvio Baldini, ora seduto sulla panchina della Carrarese. Lo si evince dalle seguenti dichiarazioni rilasciate a Il Tirreno:

“Lo slittamento a metà settembre in C? Secondo me è una scelta giusta. Se ci sono delle regole, vanno rispettate, e se ci sono delle sentenze, queste vanno ascoltate. La Lega ha fatto bene a posticipare. Cosa succederà al Coni con i ripescaggi? Non lo so e non me ne occupo. Non sto neanche a leggere quello che dicono o cosa fanno. Sinceramente non me ne frega niente. Io penso alla Carrarese e basta. Per me il calcio è la Carrarese. Il resto non mi fa nè caldo nè freddo: Cristiano Ronaldo, i processi, tutte queste cose. Il mio scopo nel calcio è fare l’allenatore, farlo a Carrara e realizzare quello che ho sempre sperato: portare la Carrarese prima in Serie B e poi in A. Del resto non mi preoccupo: delle sentenze dei tribunali o se la Juve prende anche Messi. Mi interessa solo la Carrarese”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Anzi potrebbe dare un calcio in c*** a tutti come fece con un allenatore avversario quando era allenatore al Catania.

Comments are closed.