CATANIA: adesso inizia ufficialmente la guerra legale contro Lega B e Figc

8
9552
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco aveva detto a chiare lettere che, immediatamente dopo la partenza della compilazione dei calendari 2018-2019 in Serie B con il format a 19 squadre avrebbe iniziato una guerra di natura legale con un team di avvocati pronti a dare battaglia su tutti i fronti. Così sarà. La società rossoazzurra non ci sta ad accettare passivamente tutto questo e si è già adoperata per inoltrare il ricorso al Collegio di Garanzia. Verranno mossi tutti i passi necessari per vincere i ricorsi (eventualmente anche al TAR del Lazio), pienamente legittimi contro la decisione della Lega B a rischio commissariamento e con richieste di risarcimento danni alla Figc per milioni di euro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

8 COMMENTI

  1. In Italia ormai siamo alla frutta anche nello sport chiunque che occupa una sedia pagato profumatamente anche con le nostre tasse, può decidere di modificare l’esistenza di uno statuto che regola determinate norme da rispettare. Ebbene è stato almeno per ora che possiamo rendere il tutto carta da vc,non tenendo conto che dietro una società vie gente che mette soldi e sacrifici,quindi in presenza di fatti del genere deve intervenire sia la magistratura al fine di verificarese attraverso queste persone esistono interessi illegli

  2. Dove sono le Nostre Istituzioni. Sindaco Pogliese perché non fai iniziare urgentemente ai Parlamentari del Centro Destra una Interrogazione Parlamentare e fate Bloccare il tutto. Ma vi rendete conto di quello che è successo stasera. Un fatto Gravissimo dove si sono stravolte leggi e Regolamenti federali. Fuori dal sistema calcio e delle stanze della federazione alcuni Pseudi presidenti di serie A.

  3. Buona sera a chi legge un mio pensiero scrivo senza offendere perché la mia non è una critica ma vorrebbe capire il Buon senso di chi scrive regole interne dicendo che il cambio di una format di una ipotetica serie b composta da 22 squadre può diventare 19 in un’attimo mentre la regola che è stata scritta da voi stessi e non da me ….per intendersi con tanto di articoli di legge interna Figc (art.49 e 50) il Buon senso di chiarezza e trasparenza dove sta? La correttezza ? Dove sta? Oppure egregi signori e una regola scrivere che esiste un’articolo di tutto il contrario……. e così? Allora ci vuole una bella presa di posizione della Corte di giustizia ed espellere cancellare il personale che ci sta a capo commissariarle e fare capo ad una situazione surreale .Buona sera a voi

  4. Mi associo al commento del sig. Angelo. Non ci sono parole. È semplicemente vergognoso specialmente a sentire dire loro signori di avere agito nel pieno rispetto delle regole. Ribadisco e’ scandaloso oltre che penalizzare i sacrifici economici di una società. Fa bene il direttore Lo Monaco a dire di iniziare una “guerra legale”. Devono pagare per i danni che stiamo subendo. Noi siamo disposti ad associarsi per bloccare l’inizio dei campionati.

  5. Signor Sindaco Pogliese, Lei saprà benissimo che Esiste L’Organo di Vigilanza preposto di Palazzo Chigi. Faccia Intervenire Tutto il Centro Destra affinché si Prendono Provvedimenti per questo Abuso e Scandalo. Confidiamo in un Suo Forte Interessamento sin da Stasera. Catania non può ancora una volta subire queste Ingiustizie.

  6. Egregi signori,la promozione nelle serie superiori di conquista sul campo non con gli avvocati.Quindi caro Lo monaco gambe in spalla e pensa a pedalare che quest’anno il campionato lo vincerai già a febbraio.!!!!!

  7. Ma come si fa ad accettare decisione di questo signore febbriciato……ribelliamoci subito andiamo a protestare,prima davanti al comune e poi a roma .

  8. Faccia una lega calcio solo del sud, e campionati con solo squadre del sud. Facciamo la nostra serie A. Troppe ingiustizie abbiamo subito, è ora di dire basta!.

Comments are closed.