CATANIA: allenamenti con il supporto della tecnologia K-Sport

0
1468
Giuseppe Rizzo

Rilevanza notevole riservata alla preparazione atletica. Lo staff al completo di Andrea Sottil punta forte su questo aspetto, assicurandosi di preparare nel migliore dei modi la squadra rossoazzurra in tempo per i primi impegni ufficiali di campionato. A supporto di quest’obiettivo il Catania si affida anche quest’anno ad uno speciale sistema sensorizzato sulle pettorine da allenamento. Sistema targato K-Sport in grado di rilevare in modo non invasivo parametri quali frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, temperatura.

Negli ultimi anni le tecnologie K-Sport sono state utilizzate dalle più importanti squadre e federazioni del mondo (a partire dalle nazionali italiane di calcio e rugby) e da numerosi centri di ricerca e universitari. Grazie ad accordi strategici con importanti partner commerciali (come il gruppo Prozone/Amisco) ad oggi complessivamente il gruppo fornisce i propri prodotti/servizi ad oltre 300 club d’elite in tutto il mondo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.