A. DE LAURENTIIS (Pres. Onorario Bari): “Ripartire dalla C? Aspettiamo se la B sarà a 19 o 22 squadre…”

0
2051
De Laurentiis

Conferenza stampa a Bari. Interviene anche il Presidente Onorario della SSC Bari Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com, in merito alla possibilità che il club pugliese riparta dalla terza serie:

“Se crediamo alla possibilità di ripartire dalla Serie C? Noi non abbiamo mollato nulla nel senso che molto rispettosamente stiamo assistendo a questa ricomposizione di un calcio disgregato. Abbiamo una Federcalcio commissariata e delle situazioni in piedi. Non sappiamo ancora se la B sarà a 19 o 22 squadre. Noi non possiamo tirare la giacchetta a qualcuno, non è nel nostro stile. Vogliamo essere rispettosi ed aspettare il nostro turno. Se sarà D, sarà D. Se sarà C, sarà C”.

“Fabbricini è stato scelto come Commissario Straordinario della Figc perchè Malago è venuto a fare in parallelo il Commissario nella Lega di A. Altrimenti Fabbricini sarebbe rimasto al Coni e Malagò diventato Commissario della Federcalcio. Non credo che Malagò non voglia essere ligio alle sue intenzioni dichiarate tempo fa, nelle quali si leggeva che fosse necessario azzerare la Figc. Significa levargli tutti i poteri, ristrutturare il tutto da zero, rigenerare e, soprattutto, preoccuparsi di quelle che sono le priorità. Io sono abbastanza tranquillo perchè Malagò, da uomo politico, sa perfettamente che si sta giocando una partita importante per il futuro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***