MIGNANI (all. Robur Siena): “Non è normale che festeggi una squadra che abbiamo battuto sul campo…”

6
4008
Michele Mignani

“Grosso danno per noi e tutte le società coinvolte, quando sta accadendo. Ancora non abbiamo certezze sulla categoria di militanza, continuiamo ad attendere. Questo non è normale, come è anormale che stia festeggiando una squadra che noi abbiamo battuto sul campo”. Parole a firma di Michele Mignani, allenatore della Robur Siena che aspetta novità sul fronte ripescaggi in Serie B.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

6 COMMENTI

  1. Caro Mignani, sul campo non hai battuto certamente il Catania. Infatti a Siena hai vinto per 1-0 semplicemente per il fattore C o, se vuoi, per il lato B. A Catania hai perduto per 2-1 e, sempre per il fattore C, non hai preso un punteggio più pesante. Il passaggio del turno del Siena si è materializzato soloper la lotteria dei calci di rigore (non parliamo poi della vittoria con altra contendente per un rigore “generosamente” concesso dall’arbitro all’ultimo secondo dei “dieci dico dieci” minuti di recupero..
    Se ri rosica restare in serie C non ci posso far niente: pazienza!

  2. Caro Mignani dovresti solo Vergognarti a parlare. Tutto il Mondo ha visto lo scandalo e lo Scippo che avete fatto alla Reggiana. Ma di cosa state ancora a parlare. E che dire del calcio di rigore sacrosanto negato al giocatore del Catania Russotto nella partita di Siena di Play off. Dovete solo Ringraziare gli Arbitri. Ma do cosa parlate che alla prima partita di Play Off in casa contro il Catania avevate una presenza di 4000 tifosi, mentre al ritorno a Catania avete giocato davanti a 20000 Spettatori. Ma di cosa e meriti sportivi ancora parli.

  3. Forse Mignani si è svegliato da un Sogno. Mi pare che a Siena fini1-1,a Catania 2-1, e grazie ai calci di rigore siete passati. Ma ripeto sempre, tutto questo grazie alla terna Arbitrale nella partita con la Reggiana che ancora Grida Vendetta per come la Reggiana sia stata eliminata, e dopo dieci minuti di Recupero, a tempo scaduto avete trovato su un piatto D’argento un Calcio di Rigore Scandaloso che solo la Terna Arbitrale ha Visto, altrimenti eravate come di giusto che sarebbe stato, Fuori dai Play off

  4. Mignani dimentica che le regole non le fa il Calcio Catania, ma sono quelle e vanno rispettate, come sempre due pesi e due.misure quando le cose non convengono, si parla sempre a sproposito, ceto poi detto da loro….Ci vuole coraggio a parlare…cmq speriamo che il Siena rimanga in C così impari.

  5. poveretti…… dovevate fare la fine della Avellino altro che B. intanto noi ci meritavamo la B se nn fosse x una 15ina di punti reGalati nel campionato. Ricordo che siamo arrivati secondi al Livorno di un (1) punto e ai playoff abbiamo perso col Cosenza perché voi m…..i pur di farci perdere la finale ci avete fatto mancare 5 titolari…

  6. Paolo di Siena bevi meno alcolici che ti vedo alterato. Tu proprio tu parli di che fine dovevamo fare noi del Calcio Catania? Tu e la tua robur/rubare Siena che dovevate essere cancellati dal calcio ed una scandalosa spinta dall’alto in 2 anni vi stava per riportare in B? (Ma voi di Siena siete famosi per i furti e gli inciuci basta pensare adcuna famosa banca della vostra citta) Ricordati il rigore con la reggiana (già eravate fuori) ricordati il rigore negato a Russotto e mi parli dei 5 squalificati in finale? Ma se avete giocato a rugby a Catania è colpa nostra? Poi scrivi sempre da ubriaco che siete arrivati ad un punto dal Livorno embe” siete arrivati secondi come noi o no? Anzi per precisare abbiamo fatto più punti noi che voi. Adesso ridateci ciò che ci avete tolto senza mai scendere di categoria sul campo SERIE B!!!!!

Comments are closed.