SERIE B – SERIE C: fideiussione Finworld, tempo fino al 28 settembre per sostituirla. Cosa rischiano i club

3
507

La FIGC ha concesso alle società di Serie B e C che avevano prodotto una fideiussione stipulata con la società Finworld di poterla sostituire entro il 28 settembre. I club di terza serie interessati sono Arzachena, Cuneo, Juve Stabia, Lucchese, Matera, Pro Piacenza, Reggina, Rende, Siracusa, Teramo. Le società cadette, invece, Palermo e Lecce. In caso di mancata presentazione della nuova fideiussione, ammenda di euro 800.000,00 per le squadre di Serie B e di euro 350.000,00 per quelle di C, con annessa penalizzazione di otto punti in classifica da scontarsi nel campionato di competenza.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Questi sono i Risultati di chi Governa Questo calcio Corrotto e Colluso. Ci sono Figli e Figliastri. Fideiussioni Taroccate e permettono senza un Controllo di Iscriversi regolarmente ai Campionati. Non esiste una Vigilanza in merito, e si fanno Due pesi e due Misure. Una Vergogna. Ma possibile che nessuno dico nessuno si accorge del Marcio che c’è in questo calcio. Ma è possibile che non esiste più un Organo di Vigilanza. Ma il Coni per cosa esiste ancora. Dov’è il Signor Malagò. Dov’è il Ministro con Delega allo sport Giancarlo Giorgetti. Dov’è la Giustizia Sportiva. Dov’è il Collegio di Garanzia. Ma possibile che ancora si debba andare avanti con questi personaggi che hanno Distrutto la Credibilità del Calcio, dove non esistono più Regole, Norme federali e Diritti Violati. Che Vergogna

  2. Tutto questo ha dell’incredibile. Cosa stavano aspettando per uscire questa storia delle fidejussioni? Questa era la premura di fare iniziare in fretta il campionato di serie B. Sig. Frattini che cosa deve aspettare fino a giorno 7 di settembre? Questa è tutta una associazione a delinquere. Se ne sono accorti stamattina che le fidejussioni sono farlocche? Sono una massa di bugiardi, traffichini, corrotti ed incompetenti. Mi domando chi cavolo deve prendere a calci nel sedere questi arroganti che stanno distruggendo il calcio in italia. MALAGÒ DIMETTITI non è cosa tua essere responsabile del coni, al massimo puoi fare il presidente alla canottieri a roma. Fabbricini e Balata meritate la galera. Certo adesso se ne sono accorti…con le denunce penali che arriveranno state facendo pulizia? Avete sfasciato tutto assieme a Lotito e Cellino che dovrebbero essere radiati. Fabbricini e Balata dovete scomparire pagliacci imbroglioni incapaci e farabutti.

Comments are closed.