ARGURIO (D.S. Catania): “No amichevoli, allenamenti tra di noi. Tifosi, serve unione e compattezza. Situazione difficile ma combattiamo”

1
867
Christian Argurio

Christian Argurio, Direttore Sportivo del Catania, intervenuto in diretta telefonica su Ultima Tv. Ecco le parole del dirigente rossoazzurro:

“Non è una situazione facile da gestire. La cosa più importante per chi fa sport è la competizione vera, i tre punti, la classifica, l’avere sempre davanti uno stimolo da accrescere per il raggiungimento degli obiettivi settimanali e di fine stagione. L’allenamento lo facciamo tra di noi perchè altre squadre giocano, difficile organizzare altro tipo di amichevoli. Speriamo nel weekend di capire veramente cosa fare e la prossima settimana di lavorare finalmente in funzione di una partita, che è quello che ci manca e desideriamo fare prima possibile”.

“Ai tifosi dico di compattarsi ed unirsi a noi. Proviamo il loro stesso senso di disagio. Abbiamo voglia di entrare in campo e riuscire ad esprimerci, nella speranza che questo continuo ritardo non nuoccia dal punto di vista mentale. Giusto lottare fino all’ultimo secondo dell’ultimo giorno per cercare di entrare a far parte di una categoria che sarebbe giusta per la gente di Catania e questa società. Dovere aspettare fino al 9 ottobre sarebbe ancora più difficile e problematico. Speriamo di avere una risposta concreta nel fine settimana cominciando a giocare il campionato perchè la situazione è veramente difficile e assurda, ma combattiamo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

Comments are closed.