ASCARI (agente Fifa): “Solo il Governo può fare qualcosa. Anche il TAR contribuisce ad alimentare caos”

2
998
Eugenio Ascari

L’agente Fifa Eugenio Ascari dice la sua, ai microfoni di tuttoc.com, relativamente alla situazione caotica determinata dal caso ripescaggi in Serie B:

“E’ una situazione paradossale, siamo praticamente a ottobre e ancora non si conosce l’esatta composizione dei campionati, con la C che vede ben 6 squadre ancora ferme. Ma il contrasto tra i poteri calcistici si fa sentire, e finché non si sopraggiunge a un cambiamento totale è dura uscire da questo impasse. L’assurdità si era già vista in estate, in un momento di commissariamento federale vengono prese decisioni epocali come l’inserimento delle Squadre B e la riduzione del numero di partecipanti al campionato di C. Credo che a questo punto, e ciò fa capire il limite in cui siamo, solo l’intervento governativo possa risolvere il tutto”.

“Prescindendo dal fatto che un collegio federale e un presidente servono, perché tutto questo è assurdo, è ovvio che una longa manus che condiziona il movimento, è sotto gli occhi di tutti: chiaro che andrebbe regimentato questo trasbordo, che ha generato una reazione a catena. Ma nessuno si muove, e tutti contribuiscono ad alimentare il caos, persino il TAR che nel giro di poche ore si contraddice”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Non abbiamo una Classe Politica Che ci Possa Rappresentare. Mi Vergogno di quello che da Due Mesi tutto il Mondo sta Assistendo in questo Teatrino. Non Capisco come mai Giorgetti non Interviene. A questo punto mi dispiace Dirlo sono Tutti gli Stessi.

Comments are closed.