CAPUANO: “Momento più bello il passaggio da Palermo a Catania. Ho legato tanto con Legrottaglie, Izco e Spolli”

0
519
Ciro Capuano, ex Catania

Curiosa intervista rilasciata dall’ex difensore del Catania Ciro Capuano a ilposticipo.it. Attenzione rivolta ad alcuni passaggi significativi della carriera, particolarmente in maglia rossoazzurra:

“Il momento più bello? E’ stato il passaggio da Palermo a Catania. Lì ho vissuto ottime stagioni e negli ultimi due anni in cui si è parlato anche di Milan. Segnai anche contro di loro.. Cancellerei due momenti: la prima retrocessione con il Bologna, neanche dipesa da noi. Quanto accaduto con Calciopoli ci ha mostrato che non meritavamo di retrocedere. Era il primo anno di A ed era crollato tutto quello che avevo costruito. E cancellerei anche l’ultima retrocessione con il Catania. Inspiegabile con quei giocatori. È stato un momento molto particolare per me”.

“Compagno di squadra preferito? Senza dubbio Nicola Legrottaglie. Un ragazzo con cui ho legato tantissimo. Non posso dimenticare altri giocatori. Li sento meno ma ne ho stima e rispetto. Con Izco e Spolli di tanto in tanto ci sentiamo anche tramite social. Rimpianti? Gli infortuni muscolari durante i momenti clou della carriera. Sono stato bravo a riconfermarmi con il Catania che mi ha dato la possibilità di restare in Serie A. Certo gli infortuni non ci volevano, mi hanno fatto perdere treni importanti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***