MASCARA (all. Sancataldese): “Seguo giusto percorso per allenare nei prof. Mio figlio? Tempo al tempo. Validi i ragazzi provenienti dal Catania”

0
669

Avventura cominciata con grande entusiasmo per Giuseppe Mascara sulla panchina della Sancataldese (Serie D). Riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate proprio dall’ex attaccante del Catania a La Sicilia. Ecco quanto evidenziato da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Lavoro in un ambiente molto genuino, circondato da dirigenti e da persone disponibili. Ho al fianco una società che opera in modo oculato con ambizioni. Guidare le giovanili rossoazzurre ed il Giarre? Sono state stagioni fondamentali; i gradini devo “pestarli” uno alla volta. Credo sia il percorso giusto per arrivare tra i prof. Con me quattro ragazzini provenienti dal Catania? Sono Di Stefano, Condorelli, Florio e Manno. Ragazzi validi. Mio figlio Marcello? Ancora è presto per un 2002. Tempo al tempo e poi al Catania si trova benissimo. 4-3-3 come il Catania dei bei tempi? Nessun paragone, cerco di far giocare la squadra al meglio. L’idea è di fare ruotare i centrocampisti per non dare riferimenti agli avversari. Il regista è Di Stefano”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***