CATANIA: al Massimino sarà nuovo record stagionale di pubblico. Vincere per rosicchiare punti preziosi al Trapani

0
413
Catania vs Vibonese

Questa sera Catania di nuovo in campo, dopo il pareggio beffardo di Caserta. Obiettivo ritrovare subito il feeling con la vittoria, incamerando punti che sarebbero fondamentali contro una diretta rivale che, al momento, occupa la vetta della classifica del girone C. Importante sarà la spinta del “Massimino” che farà registrare un nuovo record stagionale di pubblico con oltre 10mila presenze (s’ipotizza un’affluenza di 11-12mila unità, ndr). Attesi anche 300 sostenitori granata. Ci vorrà il miglior Catania per avere ragione di questo Trapani propositivo, coriaceo, ben organizzato e praticante un buon calcio.

Ci si attende un Trapani che continui ad approcciare alle partite con disinvoltura e senza erigere barricate contro un Catania che farà altrettanto. Sulla carta esistono i presupposti per assistere ad una partita bella ed intensa tra due formazioni tecnicamente valide e candidate alla promozione diretta in Serie B. Probabile che mister Italiano non cambi nulla nel modulo, confermando il collaudato 4-3-3 ma variando qualche interprete, mentre il collega Sottil potrebbe rispolverare il 4-2-3-1.

Quasi tutti al completo in casa Trapani. Non saranno della partita, tra le fila etnee, lo squalificato Esposito e Mujkic, impegnato con la Nazionale Under 19. Nuovamente disponibile l’argentino Llama, ma la sensazione è che parta dalla panchina dopo il problema muscolare che lo ha tenuto fermo ai box per qualche settimana, evitando il rischio di ricadute. Qualche possibile variazione negli interpreti rossoazzurri, a distanza di pochi giorni dalla trasferta casertana. In avanti Curiale potrebbe essere preferito a Marotta. Fischio d’inizio alle 20.30.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***