CORRADO (Pres. Pisa): “C’è il rischio che qualcuno venda partite. Caso ripescaggi miccia di un sistema che non funziona da anni”

0
860
Giuseppe Corrado

Giuseppe Corrado, Presidente del Pisa, lancia un grido di allarme sulla regolarità dei campionati. Ecco quanto si legge su tuttopisa.it:

“Speriamo almeno sia l’ultima volta e dalla prossima stagione si possa competere con regole diverse e soprattutto certe. Ci sono una decina di squadre che hanno presentato una fideiussione attraverso una società non legittimata dal Consiglio di Stato e che attualmente giocano in deroga in attesa che ne producano una regolare: qualcuno lo ha già fatto ma altre non hanno ancora provveduto. Che cosa accadrà se non lo faranno? Semplice: campionati falsati dato che diverse società rischiano anche sette o otto punti di penalizzazione e il rischio che qualcuno cominci a vendere le partite. C’è bisogno di dare un colpo di spugna a quanto accaduto negli ultimi cinque o sei anni perché la questione dei ripescaggi è stata soltanto il detonatore o la miccia di un sistema che non funziona da tempo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***