ESPOSITO: “Prendiamoci col Trapani i due punti persi a Caserta, meritavamo di vincere”

0
611
Andrea Esposito

Un suo fallo commesso nei minuti finali di Casertana-Catania ha determinato l’inferiorità numerica dei rossoazzurri e l’episodio che ha portato al pareggio di Floro Flores. Il difensore del Catania Andrea Esposito deluso per non avere festeggiato la conquista dei tre punti a Caserta:

Meritavamo la vittoria. Ottimo primo tempo costruendo diverse occasioni per andare a segno con zero rischi. Nella ripresa non abbiamo giocato benissimo ma potevamo raddoppiare in alcune occasioni. Alla fine è arrivato questo gol di Floro Flores nel finale. C’è dispiacere per avere perso due punti in questo modo. Non ricordo grandi tiri in porta effettuati dalla Casertana. Di positivo c’è che siamo venuti qui a giocarcela, l’autostima è comunque massima per la bontà della prestazione offerta. Sappiamo di essere una grande squadra”.

Il mister ha preparato molto bene la partita. Avevamo le giuste distanze tra i reparti giocando alti, aggressivi. Purtroppo dispiace per i tre minuti finali. Espulsione? Magari il secondo giallo ci stava, non il primo. L’arbitro ha detto di avermi sanzionato con la doppia ammonizione considerando la sommatoria di tutti i falli che avevo commesso in precedenza, anche se francamente non ne ricordo. Fisicamente stiamo bene, non dimentichiamo che la Casertana è squadra di livello. Nella ripresa erano più sbilanciati con le mezzali che s’inserivano spesso ma non ricordo grossi episodi degli avversari. Potevamo gestire meglio le ripartenze, cercheremo di prendere i punti persi a Caserta battendo il Trapani.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***