GRAVINA ha deciso: no a 7 promozioni dalla C, Serie B sarà a 20 squadre. Attraverso quale meccanismo?

4
9831
Gabriele Gravina

Nelle intenzioni del futuro Presidente della FIGC Gabriele Gravina, recentemente dimessosi dalla Lega Pro, c’è la composizione del format della Serie B a 20 squadre. Rimane da capire attraverso quale meccanismo: una retrocessione in meno dalla B o una promozione in più dalla C, oppure uno spareggio tra le sconfitte del Play Out di B e della finale di C. Gravina, a tal proposito, secondo quanto riportano i colleghi di Tuttosport avrebbe chiesto alla Lega B di presentare una proposta nel prossimo Consiglio Federale.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. ma…quella delle 7 promozioni non era stata una sua proposta ? o era solo uno squallido tentativo di tenere calmi gli animi

  2. Quando la forza con la ragion contrasta, vince la forza e la ragion non basta! Alle persone intelligenti, poche parole. Forza Catania, Forza Lo Monaco.

  3. Giunto dove voleva ha dimenticato (?) quanto prima sostenuto, vero Gravina? Sei anche tu uno str****. In ogni caso, qualsiasi riforma va deliberata dalla maggioranza prescritta e attuata al secondo anno successivo. La riforma Fabbricini deve essere stracciata.

Comments are closed.