LEGA PRO: assemblea elettiva, depositata anche candidatura attrice Capotondi. Ecco perchè

0
617
Cristiana Capotondi

In riferimento all’Assemblea Elettiva di Lega Pro, in programma martedì 6 novembre alle ore 11,30 presso la sede della Lega Pro a Firenze, entro il termine previsto dallo Statuto di Lega Pro sono state depositate le seguenti candidature:

Candidatura a Presidente Lega Pro 
Francesco Ghirelli

Candidatura a Vice Presidente Lega Pro
Cristiana Capotondi
Jacopo Tognon

Due vice Presidenti, dunque. Ghirelli, attuale Segretario Generale, ha così motivato la scelta di puntare anche sull’attrice romana, ai microfoni di tuttoc.com:

“Una scelta che nasce da molto lontano: quando, con Gravina, si rifletteva su una presenza femminile nel Consiglio Federale, entrambi pensavamo a lei. Esattamente per i motivi che l’hanno portata a questa candidatura: è una ragazza entusiasta del calcio, entusiasta di impegnarsi, entusiasta di mettersi alla prova dal punto di vista dei media, dei social, della digitalizzazione, della formazione dei giovani. Questi punti sono centrali nella mission della Lega Pro. E lei, con la sua semplicità, la sua capacità di parlare in maniera rapida e diretta all’esterno, sempre con grande professionalità, è proprio ciò di cui abbiamo bisogno. E poi gioca a pallone e in campo è pure brava tecnicamente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***