MAZZARANI (Salernitana): “Primo gol? Gioia immensa, mai vissuta emozione del genere in carriera”

0
333
Andrea Mazzarani

Intervenuto nel corso della trasmissione Goal su Goal in onda su ‘Lira Tv’, il centrocampista ex Catania Andrea Mazzarani commenta con gioia la vittoria ottenuta nei giorni scorsi in Serie B contro il Perugia, partita terminata 2-1 in favore della Salernitana con Mazzarani autore del momentaneo 1-0 (primo gol in campionato con la squadra campana, ndr):

“E’ stata un’azione molto confusa perchè ci sono stati diversi rimpalli poi Jallow ci ha provato in rovesciata, la sfera è terminata sulla traversa, poi la sfera mi è arrivata lì, inizialmente ho pensato di schiacciarla, che era la cosa più semplice da fare, poi ho visto che portiere e difensore avversario stavano venendo verso di me, allora ho provato a fare un pallonetto dalla parte opposta, è andata bene“.

E’ stata una gioia immensa, poi realizzata sotto la fantastica curva sud. Poche volte nella mia carriera ho vissuto un’emozione del genere. Sapevo dell’entusiasmo della città ed anche dell’intera provincia, visto che quando sono arrivato, prima di partire per il ritiro sono andato a fare un giro in Costiera Amalfitana e qui tanti tifosi mi incitavano e mi spingevano a fare bene nonostante ero arrivato da pochissimo tempo. Andare a Maiori, Amalfi e vedere che anche lì ci sono tanti tifosi della Salernitana ti fa capire in che piazza sei capitato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***