POCHESCI: “Il Catania andrà in B. A Caserta match dominato ma bisognava chiuderlo”

0
844
Sandro Pochesci

L’ex allenatore della Ternana Sandro Pochesci è pronto a scommettere sulla promozione del Catania in Serie B. Ne approfitta anche per tornare sul pareggio di Caserta. Queste le sue parole ai microfoni di tuttoc.com:

“Chi favorito per la promozione? Nel girone A la Virtus Entella, a meno che non venga riammessa ma la vedo dura. Nel girone B la Ternana e nel girone C il Catania. Sono le tre squadre che vinceranno i rispettivi gironi, sono favorite anche per la quantità di soldi spesi. Al momento, comunque, inutile guardare le classifiche: sono bugiarde a causa delle tante gare rinviate, dall’ultimo posto puoi passare al primo in men che non si dica”.

“Mi diverto a vedere partite, l’ultima che ho visto è stata Casertana-Catania: tutte e due potrebbero fare la B per gli uomini che hanno. E’ stato un match dominato dagli etnei ma non hanno saputo chiuderlo e ti può capitare che all’ultimo minuto un vecchietto come Floro Flores ti piazza la palla in porta, laddove il 90% dei normali giocatori l’avrebbe sparata in curva”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***