ALEATI (Sportitalia): “Girone C? Aspettiamo i recuperi del Catania. Rende protagonista, Juve Stabia schiacciasassi”

1
2007
Chiara Aleati

La giornalista di Sportitalia Chiara Aleati fa il punto della situazione nel campionato di Serie C in un’intervista concessa a tuttoc.com. Per quanto concerne il raggruppamento meridionale, queste le sue considerazioni:

“Trovare il Rende in testa a un girone che comprende squadre del calibro di Juve Stabia, Trapani, Catania e via discorrendo, non può che essere una sorpresa. Ma questo è il calcio. La formazione di Modesto era sicuramente considerata per un posto nei playoff, ma dopo le 3 sconfitte consecutive, non ha più perso una partita e non conosce le mezze misure. È vero che è ancora presto, ma il Rende è senza dubbio da considerare come una delle assolute protagoniste del raggruppamento C“.

La Juve Stabia è una schiacciasassi, è la squadra che a mio parere sta mettendo in mostra il miglior calcio e, in attesa di vedere dove arriverà a collocarsi il Catania di Sottil dopo aver giocato tutti i recuperi, penso che la formazione di Caserta possa puntare dritta alla promozione diretta. L’unico neo delle vespe è stata l’eliminazione dalla Coppa Italia. Il Trapani invece ha iniziato molto forte, per poi inciampare nelle sfide a maggiore indice di difficoltà. Per quanto riguarda la parte bassa della classifica la Cavese ha meno punti di quelli che meriterebbe a fronte di quanto espresso campo, delusione totale Siracusa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

Comments are closed.