CANI (Vibonese): “Catania in pole per la B ma ogni vittoria va conquistata. Mi piace il Trapani, vedo un grande Potenza”

0
178
Michal Chrapek abbraccia Edgar Cani
Edgar Cani abbracciato da Michal Chrapek ai tempi del Catania.

Intervista rilasciata ai microfoni di tuttoc.com dall’ex attaccante del Catania Edgar Cani, ora in forza alla Vibonese. Questo il suo pensiero sulla lotta al vertice nel girone C:

“Il Catania è stato costruito per vincere il campionato se non per giocare direttamente in B. Purtroppo ha dovuto affrontare i problemi che sappiamo, ma sono una squadra oltremodo attrezzata. Magari tutta la stagione non sarà rose e fiori, ogni vittoria va conquistata. Ma penso sia quella che può aspirare maggiormente al successo nel torneo. Mi è piaciuto molto il Trapani. Ha un buon organico e una buona trama di gioco. L’abbiamo affrontato ad inizio campionato, perdendo 2-0, anche se eravamo in partita e abbiamo avuto quei due o tre minuti di blackout che hanno compromesso la nostra gara. Lavorano molto bene e penso sia una delle tre o quattro candidate. E ultimamente sto vedendo un grande Potenza, è una squadra molto forte, con grande entusiasmo, sta ottenendo risultati anche in gare molto difficili”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***