ESCLUSIVA: strategie di mercato, Argurio guarda anche in Polonia

1
1260
Christian Argurio

Catania sempre più operativo sul mercato dell’Est Europa. La società rossoazzurra continua a volgervi uno sguardo particolarmente attento. Protagonista, in tal senso, il Direttore Sportivo Christian Argurio che da sempre ha un debole per i calciatori provenienti da questi Paesi – in primis Croazia, Bosnia, Slovenia e Serbia – seguendoli a 360 gradi. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com, l’area scouting del Catania avrebbe l’intenzione di ampliare i propri orizzonti sviluppando un concreto interesse verso il calcio polacco. Potrebbero anche giungere dalla Polonia, pertanto, i prossimi potenziali talenti dell’est per la società etnea.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Con questi Dirigenti il Catania non potrà Acquistare Giocatori di un Certo Livello per la Categoria. Pensano sempre al Risparmio, e non si Rendano Conto che anche quest’anno hanno sbagkiato campagna acquisti. Direttore Argurio finiamola di Prendere Gente con Quatto Soldi e Illustri Sconosciuti, Dobbiamo Vincere il Campionato

Comments are closed.