GHIRELLI (Segr. Generale Lega Pro): “Da Catania a Novara, grazie e scusate”

0
4556
Francesco Ghirelli

Nota ufficiale Lega Pro

“Si scende in campo, nel prossimo week-end, con tutte le gare in programma del campionato Serie C. La prima cosa che mi sento di dire – afferma Francesco Ghirelli, Segretario Lega Pro – è di sei lettere e non è mai scontata. E’ grazie. Ringrazio i Presidenti di Catania, Novara, Pro Vercelli, Robur Siena, Ternana e Virtus Entella per la loro passione e lo stile con cui hanno affrontato questo periodo. La seconda parola è scusa per i disagi che hanno incontrato, non dipendenti dalla Lega Pro, in una stagione che ha segnato il calcio italiano. Disagi che ha affrontato anche un altro club come la Viterbese.

“Grazie e scusate” lo rivolgo anche ai club che saranno impegnati nei recuperi delle gare ed ai milioni di appassionati e tifosi di queste squadre e di tutte quelle che militano in Lega Pro. È stato per loro come se la maglia al Giro d’Italia si strappasse all’ultimo secondo, proprio un momento prima di tagliare il traguardo”.

“Si riparte con la passione in campo e sugli spalti – continua Francesco Ghirelli – unite alla consapevolezza che si lavora per un calcio che deve cambiare. Tutti insieme”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***