LIVE MASSIMINO (triplice fischio): Catania 0-2 Catanzaro, tabellino e numeri incontro in tempo reale

10
1836

CALCIO CATANIA vs UNIONE SPORTIVA CATANZARO, Stadio “Angelo Massimino” – Catania

MARCATORI: 13’p.t. Kanoute, 30’s.t. Giannone

CATANIA (3-4-1-2): Pisseri; Aya, Esposito (1’s.t. Curiale), Silvestri; Calapai (30’p.t. Baraye), Biagianti (36’s.t. Vassallo), Angiulli (1’s.t. G. Rizzo), Ciancio; Lodi; Manneh (1’s.t. Barisic), Marotta.
A disp. di Sottil: Pulidori, Lovric, A. Rizzo, Bucolo, Scaglia, Brodic, Mujkic.

CATANZARO (3-4-3): Furlan; Celiento, Figliomeni, Riggio; Statella (36’s.t. Nicoletti), Maita, De Risio (20’p.t. Iuliano), Favalli; Kanoutè (35’s.t. Eklu), Ciccone (35’s.t. Infantino), Fischnaller (27’s.t. Giannone).
A disp. di Auteri: Elezaj, Mittica, Posocco, Repossi, Signorini, Lame, D’Ursi.

NOTE: 4′ di recupero secondo tempo; al 20’s.t. gol annullato a Silvestri per fuorigioco; 4′ di recupero primo tempo; usciti nella prima frazione per infortunio Calapai e De Risio.

AMMONITI: Celiento, Silvestri, Marotta, Iuliano, Furlan

ESPULSI: –

CALCI D’ANGOLO: 8 – 5

CROSS: 20 – 20

CROSS GIUNTI A DESTINAZIONE: 3 – 2

TIRI IN PORTA: 2 – 6

TIRI DENTRO L’AREA: 3 – 8

TIRI DA FUORI AREA: 4 – 5

TIRI FUORI: 5 – 7

TIRI DA CALCIO DI PUNIZIONE:

OCCASIONI NITIDE NON SFRUTTATE: 0 – 3

TIRI RESPINTI DAL PORTIERE: 1 – 1

TIRI BLOCCATI DAL PORTIERE: 0 – 1

PALI/TRAVERSE: 0 – 3

PALLE RACCOLTE DAL PORTIERE: 1 – 7

RIMESSE DAL FONDO: 9 – 10

RIMESSE LATERALI: 14 – 17

FUORIGIOCO: 6 – 1

FALLI COMMESSI: 15 – 10

POSSESSO PALLA: 46% – 54%

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

10 COMMENTI

  1. Non Capisco come Bucolo ancora in Panchina. Purtroppo non abbiamo un Centrocampo da Squadra che deve vincere il Campionato. Troppo Confusione, Troppi cambiamenti e ancora sotto al Massimino. Speriamo in un Cambiamento

  2. Ancora una Volta un Primo Tempo Vergognoso. Una Squadra in Balia degli Avversari e in Stato di Confusione Totale. Un primo tempo tra i Peggiori Visti Quest’anno. Bisogna Correre subito ai Ripari altrimenti anche quest’anno resteremo in C. Non abbiamo a Centrocampo né qualità , ne Quantità, né Personalità. Caro Direttore purtroppo gli alcuni acquisti di Centrocampo sono stati Fallimentari. Non è più Sopportabile assistere a questi scenari , giochiamo in casa e regaliamo agli Avversari Troppo Reti. Sottil è in Piena Confusione Totale, è questo non è Confortante per il Catania. Ancora con esperimenti. Cosa C’entra Manneh schierato come Seconda punta e tenere Curiale in Panchina. Bisogna sperare solo in un Totale cambiamento nel Secondo Tempo

  3. Una Lezione di Grande Calcio dataci dal Catanzaro. E noi andiamo avanti Cullando i Vari Lodi, Aya, Silvestre, Angiulli etc. Senza Umiltà non andrete da nessuna Parte. Ogni partita si Cambia un Modulo. Sottil sei in Confusione Totale. Grazie Direttore Lo Monaco per aver sempre pensato a Risparmiare soldi per portare a Catania un Allenatore di Spessore e Carismatico. Auteri oggi vi ha Dato una Lezione di calcio senza stravolgere il Suo Credo calcistico pur sapendo le difficoltà che a Catania poteva incontrare, ma i Grandi Allenatori sono questi, e noi prendiamo allenatori giovani e di prima esperienza.

  4. 10 frustate come punizione chi si ostina a tenere più di dieci secondi la palla quando si vede attaccato da quattro avversari, 10 frustate a chi sparacchia tanto per perdere la palla, 10 frustate chi fa più di tre passaggi tenendo sempre la palla nello stesso posto, 10 frustate a chi non rimano francobollato agli attaccanti avversari, 10 frustate a chi sbaglia il passaggio senza essere pressato e chi più ne ha più ne metta!!

  5. E per la squadra vista oggi dieci frustate a sangue a tutti quanti per non essere stati minimamente in partita ed essersi fatti umiliare vergognosamente!!!

  6. Direttore Lo Monaco ma si è mai chiesto perché questa squadra regala i Primi Tempi agli avversari. È una cosa Normale. E normale per Lei non aver mai portato a Catania un Allenatore Carismatico, Competente, Vincente, e che fa giocare le proprie squadre a Calcio. Perché non lo spieghi ai Tifosi, invece di prendere Allenatori Giovani e con poca esperienza. Pensiamo che Auteri non sia il Tecnico Malleabile caro Direttore.

  7. Io dico:
    Ma forse noi siamo convinti che siccome ci chiamiamo Catania le vinceremo tutte…
    Signori, oggi è venuta una Signora squadra che messa benissimo in campo ci ha umiliati.
    Accettianolo.

  8. Ricominciamo, tutti a fare complimenti al Catania tutti a fare elogi e poi finisce che vingono ho pareggiano.E ha noi ci fregano.Quezto non e Catania N.1 Quelli giocatori del Catanzao SONO giocatori efficaci e bravi.NON SO QUALI PESCI PRENDERE.CONCLUSIONE SEMU PERSI .

Comments are closed.