LIVE MASSIMINO (triplice fischio): Catania 1-0 Reggina, tabellino e numeri incontro in tempo reale

4
826

CALCIO CATANIA vs URBS Reggina, Stadio “Angelo Massimino” – Catania

MARCATORI: 43’s.t. Marotta

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Ciancio, Aya, Silvestri, Scaglia (34’s.t. Baraye); Biagianti (17’s.t. Curiale), G. Rizzo; Barisic (29’s.t. Manneh), Lodi, Vassallo (17’s.t. Llama); Marotta.
A disp. di Sottil: Pulidori, Bonaccorsi, Lovric, Esposito, Angiulli, Bucolo, A. Rizzo, Brodic.

REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito (1’s.t. Zivkov); Marino (40’s.t. Navas), Zibert, Petermann (28′.s.t. Franchini); Tulissi, Tassi (18’s.t. Emmausso), Sandomenico (29’s.t. Redolfi).
A disp. di Cevoli: Licastro, Vidovsek, Ciavattini, Pogliano, Bonetto, Ungaro, Viola.

NOTE: 4′ di recupero secondo tempo; 3′ di recupero primo tempo; al 8′ p.t. gol annullato a Biagianti, fallo su Confente.

AMMONITI: Petermann, Silvestri, Conson, Emmausso

ESPULSI: –

CALCI D’ANGOLO: 10 – 0

CROSS: 25 – 7

CROSS GIUNTI A DESTINAZIONE: 6 – 0

TIRI IN PORTA: 6 – 0

TIRI DENTRO L’AREA: 9 – 1

TIRI DA FUORI AREA: 5 – 2

TIRI FUORI: 9 – 3

TIRI DA CALCIO DI PUNIZIONE: 1 – 0

OCCASIONI NITIDE NON SFRUTTATE: 3 – 1

TIRI RESPINTI DAL PORTIERE: 0 – 3

TIRI BLOCCATI DAL PORTIERE: 0 – 2

PALI/TRAVERSE:

PALLE RACCOLTE DAL PORTIERE: 1 – 2

RIMESSE DAL FONDO: 4 – 16

RIMESSE LATERALI: 18 – 13

FUORIGIOCO: 6 – 0

FALLI COMMESSI: 14 – 9

POSSESSO PALLA: 52% – 48%

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Questo Primo Tempo Rispecchia la Mediocrità di una Campagna Acquisti fatta dalla Società. Non ci Illudiamo, in questo Momento ci sono Squadre che ci Sovrastano nettamente. Poi possiamo anche Battere la Reggina, ma il Succo è sempre lo Stesso. Mancano due Centrocampisti di Spessore e di Categoria, in Grado di fare le Due Fasi, mancano Esterni di Qualità in Grado di Saltare L’uomo e creare Superiorità Numerica. Più Guardo Juve Stabia, Trapani e più mi Convinco che Hanno Costruito delle Ottime Squadre e in questo Momento vanno a Mille. Sin quando la Società continuerà a Risparmiare sul Mercato questi sono i Risultati. E siamo al Quarto Anno di Lega Pro. Mi Auguro che nel Secondo Tempo si possa Segnare e portare a Casa i Tre Punti. Ma non cambierà il Mio Giudizio su questa Squadra Costruita Senza Testa e Senza Piedi.

  2. Sono d’accordo con angelo in tutto e per tutto aggiungendo che abbiamo il capocannoniere dell’anno scorso in panca è un attaccante arrugginito in campo che uno ne segna e cinque ne mangia troppa mediocrità di questo passo non si va da nessuna parte

  3. Da prendere solo per Buono la Vittoria. Poi Notte Fonda in Tutto. Confusione Totale, senza una Identità di Gioco, Lenti, Fallosi, Prevedibili. Se non si Corre ai Ripari Seriamente anche quest’anno la Vedo Dura. Con quale Cognizione la Società ha Costruito un Centrocampo Inesistente, Lento, Macchinoso, senza Personalità e Carattere. In Lega Pro i Nomi non fanno Punti. Una Squadra che viene definita una Corazzata ( Sulla Carta) ha un Centrocampo tra i più Mediocri del Girone, cosi Come L’inesistenza sulle Corsie Esterne. Non Vedo Uno che Salta L’uomo con disinvoltura. Questa squadra mi dispiace non ha né Testa, né Piedi. Del bel Gioco inutile parlare, Atleticamente andiamo a passo di Lumaca, a questo punto Rimpiango un Certo Russotto, che nel bene e nel Male, tra alti e Bassi, riusciva a Saltare L’uomo, cosa che non si vede minimamente in questa Squadra. Finiamola con Barisic Esterno

  4. Chi si contenta gode alla fine bottino pieno, bene così. È vero che non ci si contenta mai. La corsa è ancora lunga.

Comments are closed.