PRIMO TEMPO: reti bianche, il Siracusa mette in difficoltà il Catania

1
181
Catania vs Siracusa

>>>Clicca qui per visualizzare il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale<<<

Si conclude sullo 0-0 la prima frazione. Qualche fischio accompagna l’uscita dal campo dei rossoazzurri, in sofferenza contro un buon Siracusa. L’avvio di gara è positivo per i padroni di casa, schierati secondo un 4-3-1-2 con il colpo di testa fuori bersaglio di Scaglia al 4′. Pochi istanti più tardi, traversa etnea in virtù di un insidiosissimo tiro-cross di Calapai ma gli ospiti non stanno a guardare. Nel frattempo iniziano le operazioni del tifo organizzato dopo qualche minuto di silenzio in onore delle vittime di Casteldaccia.

Al 14′ conclusione insidiosa di Del Col e pallone a lato, non di molto. Aya, invece, al 23′ spreca un’occasione monumentale facendosi respingere da Messina un tiro a bocca sicura sugli sviluppi di un calcio di punizione. Da questo momento in poi molto meglio il Siracusa che conquista efficacemente palla in mezzo al campo. Tante, troppe le imprecisioni ad opera di Lodi e compagni. Al 37′ svarione della difesa catanese ma Del Col non ne approfitta con il tiro che è di facile lettura per Pisseri. Aretusei ancora pericolosi poco prima dell’intervallo con Vazquez e Catania ma Pisseri c’è. Innocui Curiale e Marotta, serve uno spirito più propositivo nella ripresa.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. C’è qualcosa che non va in questa Squadra. Vedo malgrado il Vantaggio una squadra senza Idee. Questa non è la Mentalità di una Squadra che deve vincere il Campionato. Errori, su Errori, Squadra Molle, e senza un Gioco. Caro Direttore a Gennaio bisogna ricorrere ai Ripari, ci Vogliono Elementi di Spessore. Una Difesa Inesistente, ogni Partita subiamo delle Reti come quella di questo momento del pareggio di Siracusa. Sottil è fuori con la Testa, non sta capendo più nulla da qualche Domenica. Squadra completamente senza Attributi. Possiamo anche vincerla questa partita, ma non ci siamo Assolutamente. Lo Monaco fatti sentire.

Comments are closed.