CATANIA: test di mentalità a Bisceglie, sarà ancora turnover nel 4-2-3-1

0
177
Catania vs Reggina

Tutto facile allo stadio “Gustavo Ventura”? Sarebbe un messaggio sbagliatissimo recepito dalla squadra. A Bisceglie si presenza un banco di prova importante per il Catania contro un avversario alle prese con la contestazione dei tifosi, reduce da un pesante 4-0 a Viterbo, dalle dimissioni del proprio allenatore e avente il morale basso. Ma non per questo i rossoazzurri si aspettino un Bisceglie dimesso. Attenzione ad un’eventuale prova d’orgoglio dei padroni di casa.

D’altronde nei precedenti in campionato con le formazioni di prima fascia i nerazzurri hanno, in alcuni casi, creato problemi. Per informazioni chiedere a Catanzaro e Casertana, oppure al Trapani vittorioso soltanto di misura in casa. I nerazzurri sono squadra molto fisica che non avrà la tecnica e qualità del Catania ma proverà a dare filo da torcere in una partita che assicura tante motivazioni, sapendo d’incontrare una delle big del torneo. Test di mentalità al cospetto di una classica compagine di Serie C che punterà forte sull’agonismo.

Gli uomini di Sottil non potranno concedersi il lusso di prendere sottogamba l’appuntamento, anche perchè Juve Stabia continua a volare e perdere ulteriore distacco dalla vetta sarebbe molto pesante. Il mister riproporrà il 4-2-3-1 con una nuova turnazione della rosa dopo il figurone fatto col Sassuolo in Coppa Italia ed a pochi giorni dalla successiva sfida alla Virtus Francavilla. Probabili la ricollocazione di Biagianti, Rizzo e Lodi dal 1′ con Vassallo in avanti. Ballottaggi Silvestri-Esposito, Calapai-Ciancio e Baraye-Scaglia in difesa. Fischio d’inizio alle ore 16.30, match visibile online su Eleven Sports.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***