FILIPPI (D.G. Juve Stabia): “Cammino straordinario ma ora siamo una squadra da battere, il difficile arriva adesso”

0
724
Clemente Filippi

Il Direttore Generale della Juve Stabia Clemente Filippi analizza l’ottimo andamento delle Vespe ai microfoni di tuttoc.com:

“Nessuno poteva immaginare un inizio così scoppiettante, è questo un momento positivo che noi ci godiamo: alle volte sembra che il campionato sia appena iniziato. E’ qualcosa di incredibile, abbiamo proprio la sensazione di fare qualcosa di straordinario, ma siamo anche consapevoli che ora arriverà il difficile, non siamo più la Juve Stabia simpatica, ora siamo la Juve Stabia che è uno sfizio battere: gli avversari faranno di tutto per metterci ancora più in difficoltà“.

“I calciatori lavorano al meglio, non hanno mai abbassato la guardia nonostante le vicissitudini estive e il ritardo di inizio campionato, lo staff è preparato e ha voglia di emergere, alle loro spalle c’è un club solido che fa enormi sacrifici, pur rappresentando una realtà che rispetto a tante è piccola. Sorprendono forse di più i numeri, ma il lavoro della Juve Stabia va avanti da anni. Il nostro segreto è sempre stato quello di resettare quanto accaduto ieri per pensare solo al domani. Chiaramente i risultati ti danno una forza diversa per guardare avanti, quello è innegabile, ma sappiamo che è vietato cullarsi sugli allori”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***