LA DOMENICA ALLO STADIO: “Catania, si completi e rinforzi rosa per volare in alto. Auguri anche alla nostra maglia”

1
464
Catania Curva Nord

La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossoazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord Catania, commenta la vittoria sul Monopoli confidando nel mercato di gennaio, formulando gli auguri di buon anno a chi è stato coinvolto nel terremoto ed alla maglia rossoazzurra:

“La Vittoria di ieri avrà un senso compiuto solo se diverrà promessa e premessa di un anno davvero nuovo dove non si dovrà solo primeggiare ma essere Primi. E per questo ci attendiamo da subito il massimo impegno: la società la smetta di coniugare i verbi al futuro. Non ci importa cosa “faremo”, “vorremo”, ma cosa va fatto adesso. Dotare questa squadra di opportune integrazioni che possano davvero far volare e dare ali ad un sogno. Noi a questa dimensione di C non faremo mai l’abitudine e non daremo tregua su questo argomento. Si completi/rinforzi ulteriormente la squadra. Presto e bene”.

“Il Nostro augurio di fine anno a tutta la Comunità rossazzurra, a chi come Noi, non molla mai, come la nostra gente di Fleri, Pennisi, Zafferana, oggi improvvisamente privata del calore domestico. Non vi lasceremo soli, saremo ogni attimo disponibile del nuovo anno al vostro fianco perché quanto prima torniate a casa o abbiate una nuova casa. Auguri infine alla nostra maglia, chi scrive avrà pace dentro solo quando ti rivedrà almeno dove eri quella mattina qualunque di un giugno qualunque di tre anni fa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Ormai è a Tutti chiaro che il Catania per puntare alla Promozione ha Bisogno di essere puntellato nel Reparto di Centrocampo e Sulle Corsie Esterne. Che la Società non Commette gli Errori del Passato. Che nessuno si Esalti per le Tre Vittorie Consecutive, Quest’anno sarà Dura, forse più dello scorso Anno. Oltre Juve Stabia, Trapani, Adesso Prepotentemente sta Venendo fuori il Catanzaro con i Suoi Valori e con un Tecnico Vincente come Auteri. Non Bisogna Sbagliare un Solo Acquisto. Ci Vuole un Esterno di Spessore , cosi come a Centrocampo uno che Sappia fare le Due fasi e in Grado di saltare L’uomo e puntare a Rete, che abbia Gamba e Corsa e Personalità. In questo Calcio Mercato Capiremo se la Società ha Veramente Intenzione di Vincere il Campionato come il Direttore Lo Monaco ha più Volte Dichiarato. Che si faccia uno Sforzo Economico, e non al Risparmio perché non ci Porta da Nessuna Parte. Le Presenze al Massimino di Spettatori deve essere Motivo di Orgoglio per Spingere la Società a fare un Grande Mercato di Riparazione

Comments are closed.