LEGA PRO: seconde squadre. Previsto confronto tra club di C, Serie A, Agnelli e dirigenti internazionali

0
187
Lega Pro

Novità in vista sul tema delle seconde squadre. Ne ha parlato Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro, presente all’assemblea di Firenze:

“Oggi doveva essere presente il Presidente Agnelli, che ero andato a trovare a Torino, il 7 dicembre scorso. E’ dovuto andare in UEFA, ma sarà presente la prossima volta. Stiamo organizzando un confronto alla Juventus per tutti i club di Lega Pro con i loro Presidenti per una riflessione sulle seconde squadre nel campionato Serie C, in particolare, sui punti di forza e sulle criticità. L’invito arriva direttamente dal Presidente Andrea Agnelli”.

Il confronto sarà aperto anche ai club di Serie A interessati al tema e vedrà anche la presenza di dirigenti del calcio internazionale. Dal confronto nascerà un tavolo tecnico dedicato alle seconde squadre e alla Lega Pro. Ringrazio il Presidente Agnelli per questa proposta che si inserisce nel progetto di sviluppo della competitività del calcio italiano, che sta portando avanti il Presidente Gravina e con cui domani condivideremo queste linee prima del Consiglio federale. Aspettiamo il Presidente Agnelli alla prossima Assemblea di Lega Pro. Ci ha assicurato la sua presenza e saremo orgogliosi di condividere il nostro lavoro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***