LEONARDI (Pres. Sicula Leonzio): “Meritavamo i tre punti. Catania, brutto vederti in C ma il campionato è lungo. Pulvirenti sta facendo il massimo”

0
566

Ai microfoni di Ultima Sport è intervenuto il Presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi, commentando la partita ed il momento delicato attraversato dal Catania:

“Da catanese è veramente brutto vedere il Catania in C perchè questa categoria non gli appartiene. Non è mai facile giocare in una piazza come Catania, oggi c’erano più di mille catanesi. Un pò di malumore c’è però il Catania può benissimo riprendersi. Io futuro proprietario del Catania? E’ come una bella donna, tu la corteggi ma non è semplicissimo. E’ un impegno pesante, Catania rappresenta una piazza che ti spinge tutti i giorni nel bene e nel male. Devi essere sempre preparato mentalmente. La bella donna costa, devi mantenerla bene. Scherzi a parte Catania rappresenta un passo troppo lungo per me, Pulvirenti sta facendo il massimo per riportarlo dove merita. Bisogna lavorare con tranquillità, non è facile ma il campionato è lungo“.

Alla Leonzio sta stretto il pareggio, abbiamo avuto diverse occasioni importanti. Giocare col Catania dà tanti stimoli ma dobbiamo fare queste prestazioni anche con le altre squadre. La Leonzio ha fatto la gara che doveva fare, sappiamo di avere allestito una rosa importante in estate. Mancano poche partite al giro di boa, dobbiamo lavorare sodo e mister Torrente ha gettato delle basi importanti. Peccato per il gol non arrivato ma proseguiamo su questa strada”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***