LIVE MASSIMINO (triplice fischio): Catania 1-0 Virtus Francavilla, tabellino e numeri incontro in tempo reale

2
2101
Catania, Tribuna B

CALCIO CATANIA vs VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO, Stadio “Angelo Massimino” – Catania

MARCATORI: 45’st Lodi (rig.)

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Ciancio, Aya, Esposito (40’pt Silvestri), Baraye (12’st Scaglia); Rizzo, Biagianti (28’st Lodi); Barisic (28’st Brodic), Marotta, Vassallo (11’st Manneh); Curiale.
A disp. di Sottil: Pulidori, Calapai, Lovric, Bucolo, Angiulli, Mujkic.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi; Pino, Monaco (29’st Lugo Martinez) Sirri; Albertini, Folorunsho (39’st Cason), Vrdoljak, Pastore, Caporale; Partipilo, Sarao (44’st Sparacello).
A disp. di Trocini: Turrin, Tarolli, Tchetchoua, Mastropietro, Vukmanic, Anastasi.

NOTE: 4′ di recupero secondo tempo; 2′ di recupero primo tempo; esce Esposito al 40′ causa infortunio

AMMONITI: Vrdoljak, Marotta, Sarao, Rizzo, Nordi, Partipilo

ESPULSI: Partipilo (doppio giallo)

CALCI D’ANGOLO: 12 – 2

CROSS: 37 – 8

CROSS GIUNTI A DESTINAZIONE: 6 – 1

TIRI IN PORTA: 7 – 0

TIRI DENTRO L’AREA: 6 – 0

TIRI DA FUORI AREA: 7 – 2

TIRI FUORI: 6 – 2

TIRI DA CALCIO DI PUNIZIONE:

OCCASIONI NITIDE NON SFRUTTATE: 5 – 2

TIRI RESPINTI DAL PORTIERE: 0 – 5

TIRI BLOCCATI DAL PORTIERE:

PALI/TRAVERSE: 1 – 0

PALLE RACCOLTE DAL PORTIERE: 5 – 6

RIMESSE DAL FONDO: 7 – 15

RIMESSE LATERALI: 22 – 16

FUORIGIOCO: 2 – 2

FALLI COMMESSI: 20 – 12

POSSESSO PALLA: 59% – 41%

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Direttore Lo Monaco questa è la Squadra che Doveva Vincere il Campionato. Non ho parole, ho Commenti da fare. Avete Capito qualcosa di chi fa la Formazione nel Catania !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi farà Cambiare Idea nemmeno se Vinciamo questa partita.Non ho mai Visto da 16 partite Giocate il Catania per 90 Minuti. Una Vergogna. Gente Fuori Posizioni, Gente Come Ciancio, Barisic ancora in Campo che non danno nessun Apporto alla Squadra da Tantissimo Tempo. Dov’è la Società !!!! Quali Provvedimenti sono stati Presi dopo un Fallimento del Genere. Una Squadra che non ha Né Testa, né Piedi. E ripeto non si Risolverà Nulla e di Nulla nemmeno se dovessimo vincerla con 2-3 gol di Scarto. Una squadra senza un minimo di Rabbia, senza Attributi. Andate Tutti a Lavorare, e Sottil che Rassegni le Dimissioni per il Bene del Catania, e per il Rispetto dei Tifosi. Mi dispiace dirlo stasera, Questo Gruppo non è Coeso Minimamente.

  2. Se non si prendono dei Seri Provvedimenti sarà Notte Fonda. Prendiamo per Buono solo il Risultato. Non ci Illudiamo questa Squadra non Andrà Lontano e sarà sempre una Sofferenza. Vergognoso che per Battere la Virtus Francavilla che prima di questa partita aveva Subito 28 Reti, e il Catania per Vincere ha Avuto Bisogno di un Calcio di Rigore al 93. Serve Urgentemente un Confronto Serio e Determinato tra Società, Squadra, e Tecnico e Capire il Vero Problema. Caro Direttore Lo Monaco non si Illudi Troppo di questa Vittoria perché ci Sono Problemi Seri dall’interno della Squadra, e la Società Dovrà Individuare sin da Subito, perché non si può perdere nemmeno un Minuto. Non facciamo gli Stessi Errori che si sono Commessi lo scorso Anno dopo la Disfatta di Monopoli che ci è Costato la perdita del Campionato. Qui c’è qualcosa che odora di Bruciato. Non è Rispettoso per i Tifosi Assistere ad una Prestazione del Genere ,e mi piace Sottolineare non è la Prima, né la Seconda, né la Terza al Massimino.

Comments are closed.