LIVE VENTURA (triplice fischio): Bisceglie 1-0 Catania, tabellino e numeri incontro in tempo reale

2
814

ASSOCIAZIONE SPORTIVA BISCEGLIE vs CALCIO CATANIA,
Stadio “Gustavo Ventura” – Bisceglie (BT)

MARCATORI: 26′ Starita

BISCEGLIE (3-5-2): Crispino; Maestrelli, Markic, Calandra; Risolo, Onescu, Bottalico (84′ Toskic), Giacomarro, Jakimovski (84′ Raucci); Starita (94′ Camporeale), Scalzone (73′ De Sena).
A disp. di Bruno: Addario, Antonicelli, Messina, Sisto, Beghdadi.

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Ciancio, Aya, Silvestri, Scaglia (72′ Calapai); Biagianti, G. Rizzo (65′ Curiale); Barisic (60′ Manneh), Lodi (65′ Angiulli), Vassallo (45′ Brodic); Marotta.
A disp. di Sottil: Pulidori, Esposito, Baraye, Bucolo.

NOTE: 3′ di recupero secondo tempo; 1′ di recupero primo tempo.

AMMONITI: Ciancio

ESPULSI: –

CALCI D’ANGOLO: 3 – 9

CROSS: 6 – 34

CROSS GIUNTI A DESTINAZIONE: 0 – 9

TIRI IN PORTA: 1 – 5

TIRI DENTRO L’AREA: 1 – 8

TIRI DA FUORI AREA: 2 – 3

TIRI FUORI: 2 – 6

TIRI DA CALCIO DI PUNIZIONE:

OCCASIONI NITIDE NON SFRUTTATE: 0 – 4

TIRI RESPINTI DAL PORTIERE: 4 – 0

TIRI BLOCCATI DAL PORTIERE: 1 – 0

PALI/TRAVERSE: –

PALLE RACCOLTE DAL PORTIERE: 8 – 3

RIMESSE DAL FONDO: 15 – 1

RIMESSE LATERALI: 17 – 31

FUORIGIOCO: 2 – 7

FALLI COMMESSI: 23 – 16

POSSESSO PALLA: 35% – 65%

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Lo Scrivo da Mesi questa Squadra è stata Costruita senza Un Minimo di Criterio. Lo avevo detto all’indomani della Partita col Sassuolo. La Squadra non ha Carattere, Non abbiamo un Centrocampista che salta L’uomo. Andiamo a Bisceglie contro una Squadra a Pezzi e per Giunta Subiamo il Gol. Una Vergogna. La Società è Responsabile di questo Andamento. Ci siamo Cullati con i Nomi, e Ovunque andiamo a Giocare sono sofferenze Continue.Pensano solo a Risparmiare anche con gli Allenatori, e con Tutto il Rispetto per Lucarelli lo scorso anno si è perso il Campionato per non prendere un Tecnico di Spessore, Vincente e che faccia giocare bene la Squadra. Anche in questo hanno Risparmiato prendendo un Allenatore che doveva fare Esperienza. Sin quando la Società Avrà questa Mentalità non andremo da Nessuna parte. Qui ci sono Tanti Giocatori che devono essere spediti a Casa. Il Catania ha uno dei Centrocampi più mediocri della Categoria. Con Sottil non Andremo lontano. Una Vergogna tenere fuori uno Come Angiulli e fare giocare le Statuine che vanno a passo di Lumaca. Direttore Lo Monaco questa è la Grande Squadra che si è Costruita, con un Centrocampo che non Esiste. Dove sono gli Esterni che cercano la profondità. Il Catania va a Bisceglie e Gioca con una Sola Punta. Qui c’è qualcosa che non Va Più. Qui le Scelte sono Obbligate e Condizionati. Mi Auguro che almeno nel Secondo Tempo si possa Vincere, ma fermo Restando che con questa Squadra non Andremo lontano .

  2. Grazie Direttore Lo Monaco per la Campagna Acquisti di Quest’anno totalmente un Flopp. Grazie Direttore per la scelta Oculata e Vincente degli Allenatori che si sono Succeduti in questi Ultimi Quattro Anni. Pensate sempre al Risparmio che il Catania farà molta Strada. Via Subito Sottil da Catania. Non ha saputo dare un Minimo di Identità e di Gioco alla Squadra. Ogni Partita Due, Tre giocatori Diversi. In Totale Confusione. Oggi la Vera Disfatta del Catania a Bisceglie che ha Chiuso il Campionato del Catania per il Primo Posto. Sono Mortificato ed Umiliato. Siamo stati Capaci di Far Resuscitare una Squadra in Piena e Totale Agonia.

Comments are closed.