SCIENZA (all. Monopoli): “Quando su questi campi non concretizzi, perdi. Catania forte ma non ho visto differenze tra noi e loro sul piano del gioco”

0
2895
Giuseppe Scienza

L’allenatore del Monopoli Giuseppe Scienza commenta con amarezza la sconfitta di Catania in Sala Stampa. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Abbiamo creato diverse occasioni per andare a segno, soprattutto nel primo tempo. Quando vai a giocare su questi campi e non fai gol, paghi dazio. Purtroppo non è la prima volta che concretizziamo meno di quanto prodotto, ma usciamo a testa alta dal confronto con il Catania che individualmente è squadra molto forte e se la giocherà fino alla fine per il primo posto. Io oggi, comunque, non ho visto una differenza di valori in termini di qualità di gioco espresso in campo. Ripartiamo da qui. Mangni? E’ un giocatore importante per noi, ci è mancato. Non ha giocato dall’inizio perchè non stava bene fisicamente. Inoltre è venuta a mancare quella fiammata nei 30 minuti finali. Siamo un po’ pasticcioni negli ultimi metri, purtroppo è un nostro limite che continua a venire fuori. Noi non siamo stati bravi a portare gli episodi dalla nostra parte. Determinate situazioni andavano sfruttate diversamente. Resto dell’idea che se Lodi non avesse trasformato quel calcio di punizione magistrale nella ripresa, il risultato finale sarebbe potuto essere diverso. Fermo restando che il Catania ha avuto il merito di rimanere sempre in partita e di sfruttare al meglio le opportunità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***