SERIE C TV (Video): Sicula Leonzio 0-0 Catania, highlights partita

3
1785

Eleven Sports – Serie C TV, piattaforma ufficiale della Lega Pro, mette a disposizione la clip contenente le azioni salienti della partita – valida per la 17/a giornata del girone C di Serie C – che il Catania ha pareggiato con il risultato di 0-0 contro la Sicula Leonzio a Lentini.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Ieri sera contro la Leonzio ulteriore prova opaca dei giocatori rossazzurri.E’ una squadra senza anima e senza gioco,uno sprazzo si e’ avuto con l’entrata in campo di Lodi, che con tutti i suoi limiti fisici, dimostra ancora una volta di essere un riferimento.( l’unico a saper battere un calcio d’angolo degno di questo nome). Sono d’accordo che e’ un problema di mentalita’, per la quale bisogna lavorarci molto, ma il problema non e’ solo questo, e non ci si capacita; la squadra solo in due partite ha convinto( Casertana e Juve Stabia e un po’ contro la Vibonese) le altre partite le ha tutte rapinate, tranne quelle perse. Non si vede gioco, la squadra e’ priva di identita’, in quelle pochissime azioni d’attacco che si riesce a costruire, il giocatore che arriva nell’area avversaria e’ famelico, egoista, cerca di segnare a tutti i costi senza privilegiare il passaggio al compagno smarcato.Il problema e’ corale, non del singolo calciatore.Come fa’ il Signor Lo Monaco ad avere la sicumera che vinceremo il campionato: ogni partita e’ un incubo. Spero tanto che mi smentiranno con le prossime prestazioni. Con l’attuale rendimento abbiamo poche speranze di risalita.Al sig. Lo Monaco non riconosco ne’ capacita’ taumaturgiche, ne’ virtu’ magiche.
    Un tifoso affranto!!!

  2. Ormai è chiaro che è una squadra con pochissimi giocatori intelligenti calcisticamente, i due forse tre che abbiamo sono fisicamente inguardabili. È altrettanto chiaro che Sottil non ha l’esperienza per dipanare una matassa cosi ingarbugliata, ci vorrebbe un Cosmi insieme a tre giocatori pensanti e fisicamente al meglio. Quanto alla partita di ieri sera diamo atto a Pisseri che qualche punto ci ha tolto che ieri due ce li ha regalati. La Leonzio meritava di vincere.

Comments are closed.