2019: gli auguri del Calcio Catania ai tifosi rossazzurri ed a tutti i catanesi

0
272
foto calciocatania.it

Nota del Calcio Catania

La terza vittoria consecutiva dei rossazzurri ha regalato ai tifosi della squadra dell’Elefante un gran sorriso, alimentando un sano entusiasmo: il nostro 2019 inizia con la voglia di proseguire lungo questo sentiero di successi, insieme, per continuare la scalata alla vetta della classifica.

Nulla manca, per rilanciare la sfida: il Catania può contare sull’immensa e generosa passione di chi ama la maglia e concretamente lo dimostra, sulle grandi qualità del gruppo formato da tecnici e calciatori, sull’impegno di una società attenta e forte, sul prestigio della “piazza ” e delle strutture.

La prima squadra osserverà una settimana di riposo ma il pensiero di tutti corre già alla gara in programma domenica 20 gennaio, a Siracusa: in questi giorni di festa e di pausa, nessuno dimenticherà il dovere di essere immediatamente pronto a ricominciare, fin dalla doppia seduta in calendario martedì 8 a Torre del Grifo.   

Con questo spirito e con la consueta gratitudine per il sostegno ricevuto, il Calcio Catania rivolge sinceri e profondi auguri ai tifosi rossazzurri ed a tutti i catanesi: salute, pace e gioia siano fedeli compagne di viaggio nell’anno appena iniziato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***