AMBROSI: “Juve Stabia non mi sorprende. Il Catania vorrà correre ai ripari”

1
499
Alessandro Ambrosi

Alessandro Ambrosi, ex attaccante del Catania, vede nella Juve Stabia un osso duro per i rossoazzurri, dai quali si aspetta un mercato di gennaio da protagonisti. Queste le parole di Ambrosi ai microfoni di tuttoc.com:

“La Juve Stabia? Non è una squadra che mi sorprende, lo dissi in tempi non sospetti che sarebbe stata l’outsider del girone. Ho avuto modo di vedere le Vespe nel ritiro di Fiuggi, ho parlato con mister Caserta, e sul campo ho poi visto tutto quello che già avevano espresso: certo, nel loro raggruppamento c’è il Catania, ma Castellammare è un ambiente esplosivo, diventa dura adesso fare punti laggiù. Da chi dobbiamo aspettarci qualcosa in particolare sul mercato? Credo dal Catania, che dopo la lezione dello scorso anno vorrà correre ai ripari, e spero dal Pisa. Ma in Serie C, con un certo campionato, è dura far colpi importanti, specie poi nella sessione di riparazione, e a ogni modo non sempre il colpo a effetto cambia gli eventi. In particolar modo adesso, con squadre già fatte ed equilibri esistenti, si vedrà la bravura dei direttori sportivi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook**

1 COMMENTO

  1. Hai perfettamente Ragione Grande Bomber. Purtroppo Abbiano una Società che Bada sempre al Risparmio. Si fanno solo Chiacchiere, pensano di Comprare un Giocatore Forte perché Viene a Giocare in una Piazza come Catania. Spero di Essere Smentito in Tutto. Ma in questo Momento Vedo solo Confusione da parte della Società. Per Vincere un Campionato devi Avere una Squadra Forte in tutti i Reparti. Non Bastano i Nomi e il Passato.

Comments are closed.