CATANIA: Marotta e Curiale, ancora una volta polveri bagnate a Siracusa…

2
1097
Alessandro Marotta e Davis Curiale

Brutto pomeriggio vissuto dal Catania a Siracusa. Inizio 2019 nel peggiore dei modi per i rossoazzurri, andati a segno con Francesco Lodi nel finale ma il gran gol su punizione del centrocampista non è stato sufficiente per riequilibrare la gara. Alessandro Marotta e Davis Curiale, due tra gli attaccanti di maggior peso presenti nella rosa di Andrea Sottil, confermano il dato statistico che li vede a secco di reti allo stadio “Nicola De Simone”. Anche nei precedenti di Marotta (Lucchese, stagione 2010-11) e Curiale (Triestina 2011-12 e Catania 2017-18), infatti, entrambe le punte non sono riuscite ad entrare nel tabellino dei marcatori al “De Simone”. Polveri bagnate dunque, attendendo il riscatto nelle prossime partite.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Senza Centrocampo e senza Esterni questi sono i Risultati, e anche gli Attaccanti fanno cilecca. Se poi Aggiungiamo la Confusione Totale di Sottil la Frittata è Servita. In Lega Pro ci Vogliono centrocampisti che Hanno Corsa e Gamba e non passeggiando come fanno quelli del Catania. Se avremmo Avuto una Società Forte e Ambiziosa già a Siracusa dovevamo schierare tutti i nuovi , invece per darci il Dolcino hanno preso Due a Parametro Zero. Purtroppo con questa Società non vedo un Futuro Roseo in quando non intendono fare Sacrifici. Dovevamo fare una Rimonta ed un Girone di Ritorno pieno di Vittorie, e invece l’abbiamo incominciato con una Sconfitta da una Squadra che sino ad ieri si trovava nei bassi fondi della Classifica. I tifosi sono Stanchi di Chiacchiere, Promesse, e Prese in Giro.

  2. Signori miei Marotta Marotta ma voi credete veramente in questo giocatore ,con un gol che ha fatto contro il Catania per giunta sempre il solito errore di Pisseri uscita scandalosa a me mi sembra che corre a c*** confuso sgomitanto sempre ma al
    Catania ormai sono esperti per quanto riguarda fregature

Comments are closed.