CATANIA: il punto sul mercato. Prossima settimana la chiusura di altre operazioni

3
4025
Pietro Lo Monaco e Christian Argurio

Catania attivo in entrata ed uscita

Ufficializzato il centrocampista Giuseppe Carriero, arrivato in prestito dal Parma, prossima settimana il Catania proverà a dare un’accelerata alle altre trattative imbastite in questi giorni. Su tutte, quella che porterà in rossoazzurro un altro centrocampista, l’ex Trapani Antonio Palumbo per cui mancano solo alcuni dettagli da definire ma l’operazione è quasi conclusa nonostante l’interesse di un paio di club cadetti. Arriverà in prestito dalla Sampdoria, una volta interrotto il rapporto con la Salernitana. Rimane da sciogliere il nodo Matteo Di Piazza, le parti torneranno a discutere allo scopo di arrivare all’attesa fumata bianca. Incassato il sì convinto dell’attaccante palermitano, resta da ratificare l’intesa con il Cosenza.

Per Vincenzo Sarno, invece, situazione diversa. C’è l’ok del club proprietario del cartellino (Padova), mentre sul piano economico permane una certa distanza tra domanda ed offerta con il giocatore. Se uno tra Di Piazza e Sarno dovesse saltare, l’alternativa principale sarebbe Yves Baraye (Parma) ma da un paio di giorni circola anche il nome di Andrea Bianchimano (Perugia). Confermato che non lasceranno Catania in questa sessione di mercato Ramzi Aya, Francesco Lodi e Davis Curiale. Da definire l’interruzione del prestito di Luigi Scaglia e Andrea Vassallo rispettivamente via Parma e Bologna, inoltre dovrebbe arrivare un terzino Under ed essere ceduto in prestito in cadetteria Fran Brodic.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Direttore Lo Monaco facci Sognare, Chiudiamo queste Trattative e non c’è ne Sarà per Nessuno. Se si deve fare uno Sforzo Economico che si Faccia. I Tifosi non verranno in Meno per Sostenere in Tutto la Squadra. Usciamo da questa Categoria. Non ci Appartiene. Dobbiamo Disputare un Girone di Ritorno Trionfale.

  2. Bianchimano può andare bene ma se arriva lui curiale a che serve?…..e poi non riusciamo a comprare un esterno..se non a parametro zero…siamo messi veramente male…bisogna vincere sul campo perché a quanto pare ripescaggi non c’è ne saranno..caro direttore…I golpisti..sono vivi e vegeti ….Balata.docet

Comments are closed.