CATANIA (Sondaggio): conquista del primo posto, hai fiducia nella squadra?

4
671
Catania vs Catanzaro

Primato in classifica distante 9 punti, servirà il miglior Catania per sperare

Il Catania si giocherà fino in fondo le proprie carte. La formazione rossoazzurra proverà a mettere la freccia, sorpassando l’attuale capolista del girone C. Il club dell’Elefante ci crede nonostante i 9 punti di distacco dalla Juve Stabia, vuole conquistare la Serie B ingiustamente negata in estate dopo il ben noto caos ripescaggi. Ma i fatti contano più delle parole, servirà il migliore Catania per sperare. E tu, quanto credi nella possibilità di strappare il pass per la B ottenendo la promozione diretta? Esprimi la tua preferenza attraverso il sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.com:

SONDAGGIO CHIUSO, clicca qui per conoscere l’esito

4 COMMENTI

  1. Con questa Società non andremo da Nessuna parte. Ormai spero che Tutti Abbiate Capito che questa Società Vuole fare il Mercato al Risparmio senza Spendere. Ma Voi pensavate che Potessero Arrivare i Vari Maiorino, Palumbo. Baray, etc. È Inutile Illudersi. Una Squadra che Deve Recuperare Punti, dopo una Settimana di Calcio Mercato avrebbe già piazzato i Primi Colpi specialmente che il Campionato è Fermo dando la possibilità al Tecnico di Averli subito a Disposizione. Vedrete che alla Fine il Direttore farà sempre gli stessi Discorsi da Libro Cuore. Abbiamo fatto L’impossibile, ma chi ha i calciatori forti se li Tiene, oppure anche dicendo che Quello Costava Tanto, che l’altro non voleva allontanarsi da Casa etc.

  2. Ma da Tifoso non Voglio Credere che il Direttore Lo Monaco non si Giocherà il Tutto per Tutto. Non sono un Disfattista perché Amo il Mio Catania, e quando lancio qualche Disappunto sulla Società deve Essere da Sprono alla Società

  3. Io credo che questa sia la volta buona.abbiamo una partita da recuerare e l o scontro diretto in casa quindi possiamo dire virtualmente che siamo sopo a 3 punti .
    E tutto possibile

  4. Io ci credo..nonostante la società e ancora in fase di recupero.causa risanamento….non dimenticate che due anni fa fa era sul l’orlo del fallimento….io credo nel duo lo monaco Pulvirenti il duo degli otto anni di serie A…..sempre e comunque FORZA CATANIA. …

Comments are closed.